indietro

Mancato rimborso da Aeroporto di Roma FCO per accessi Plaza Lounge non fruiti

Chiuso Pubblico

Aeroporti di Roma S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Aeroporti di Roma S.p.A.

30/01/2025

Indotto in errore da Wizz Air (la compagnia aerea sosteneva di partire dal Terminal 3, salvo poi ultimare l'imbarco dal Terminal 1) il giorno 15 Dicembre 2024 mi vedevo costretto a disdire due accessi alla Plaza Lounge area E di Roma Fiumicino. Nonostante al centralino della Plaza Lounge T3 avessi chiesto di traslocare la prenotazione alla lounge schengen, ciò non è stato possibile. Venivo quindi rassicurato che l'amministrazione ADR avrebbe provveduto al rimborso dei servizi non fruiti. Mi è stato anche raccontato che lo stesso episodio è capitato ad altri passeggeri, tuttavia ad oggi l'eCommerce ufficiale di Aeroporti di Roma non mi ha ancora rimborsato. Essendo trascorse diverse settimane dalla richiesta di risarcimento, per i servizi non fruiti intendo immediatamente rientrare dell'importo speso. Chiedo un intervento tempestivo affinché si eviti di procedere in sedi diverse.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).