Buongiorno.
in data 17.2.2025 ho eseguito un acquisto sul sito Amica Farmacia per un importo di Euro 60,40 pagato subito con Carta di Credito. Ordine numero 0614772007. Il prodotto veniva promosso con l' applicazione dello sconto del 5%.
Le consegne sono previste entro max 48 ore. Solo in data 25.3.2025 ricevo una mail da Refunds Talea Group come di seguito:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614772007 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
================
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
AmicaFarmacia""
Di fatto, ad oggi 7.6.2025 il rimborso non è pervenuto nonostante i miei 10 solleciti!!! Solo ad uno di essi mi hanno risposto in data 15.5.2025:
"Gentile cliente,
Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso.
Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile.
Ci dispiace molto per l’inconveniente. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione.
Grazie per la sua fiducia.
Servizio Clienti Talea Group S.p.a. "
Direi che 70 giorni sono decisamente troppi perché si possa parlare di ritardo nell' elaborazione. Ho tutte le ragioni per ritenermi TRUFFATA e di configurare l' operato di Amica Farmacia e del Gruppo come una APPROPRIAZIONE INDEBITA di denaro dal momento che si fanno pagare prodotti che non hanno a disposizione.