indietro

Mancato rimborso da Amicafarmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Buongiorno, il 6 aprile ho effettuato un ordine sul sito di Amicafarmacia che è stato poi annullato dall' azienda in quanto non avevano la merce disponibile. Dopo più di due mesi il rimborso, che doveva avvenire entro 14 giorni lavorativi, non è ancora stato accreditato. È impossibile contattarli telefonicamente e non hanno risposto a nessuna e-mail. Se non procedono con il rimborso procederò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).