indietro

mancato rimborso da amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno. In data 27/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614894587 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite Paypal. In data 29/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non potrà essere evaso. Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Trascorsi più di 14 giorni dal ricevimento della suddetta mail, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Le uniche risposte sono mail automatiche che dicono che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi. Ad oggi , 05/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. M.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).