Buongiorno.
In data 27/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614894587 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite Paypal.
In data 29/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non potrà essere evaso. Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi.
Trascorsi più di 14 giorni dal ricevimento della suddetta mail, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Le uniche risposte sono mail automatiche che dicono che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi.
Ad oggi , 05/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.