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Mancato rimborso da AMICAFARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Buongiorno, il 24/5/2025 ho fatto l'ordine #0614994222 sul sito di AMICAFARMACIA, per un totale di Euro 87,73.= pagati in fase d'ordine con carta credito. Tutti i prodotti risultavano disponibili in fase d'ordine on-line. Dopo due giorni mi hanno scritto una mail da refunds@taleagroupspa.com dicendomi che l'ordine era stato da loro annullato per mancanza di tutta la merce e che entro 14 gg. mi avrebbero reso i soldi pagati pari a Euro 87,73.= . A tutt'oggi NON ho ricevuto nulla, neppure risposta alle mie tante email di sollecito. Tutti i giorni ricevo loro offerte e sconti, sembra quasi stalkeraggio o presa in giro. Ero loro cliente soddisfatta da anni... Alcune volte mi avevano cancellato, post pagamento, alcune voci che poi però mi erano state rimborsate. Ora più nulla. Ho anche telefonato a quella che era la loro sede a Bagnolo Piemonte ma mi è stato detto che ora loro sono diventati Farmacia dottor Max e che Amicafarmacia è a Viareggio. Ho provato a telefonare e a scrivere a Viareggio ma non si arriva a nulla. Come posso fare ? Grazie.

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: N. S.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. S.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Buongiorno, mi spiace dover confermare che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'accredito di Euro 87,73.

Amicafarmacia

A: N. S.

14/07/2025

Gentile cliente, I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg lavorativi di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. S.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Finalmente oggi, dopo mesi di attesa, ho ricevuto il rimborso. Grazie ad Altroconsumo


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