Buongiorno, il 24/5/2025 ho fatto l'ordine #0614994222 sul sito di AMICAFARMACIA, per un totale di Euro 87,73.= pagati in fase d'ordine con carta credito. Tutti i prodotti risultavano disponibili in fase d'ordine on-line. Dopo due giorni mi hanno scritto una mail da refunds@taleagroupspa.com dicendomi che l'ordine era stato da loro annullato per mancanza di tutta la merce e che entro 14 gg. mi avrebbero reso i soldi pagati pari a Euro 87,73.= .
A tutt'oggi NON ho ricevuto nulla, neppure risposta alle mie tante email di sollecito. Tutti i giorni ricevo loro offerte e sconti, sembra quasi stalkeraggio o presa in giro.
Ero loro cliente soddisfatta da anni... Alcune volte mi avevano cancellato, post pagamento, alcune voci che poi però mi erano state rimborsate. Ora più nulla.
Ho anche telefonato a quella che era la loro sede a Bagnolo Piemonte ma mi è stato detto che ora loro sono diventati Farmacia dottor Max e che Amicafarmacia è a Viareggio. Ho provato a telefonare e a scrivere a Viareggio ma non si arriva a nulla.
Come posso fare ? Grazie.