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Mancato Rimborso da Amicafarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

22/05/2025

Il 16/03/2025 ho effettuato sul sito www.amicafarmacia.com l'ordine n° 0614770742 pagato subito con carta di credito. Di questo ordine mi è stato inviato un solo articolo e mi è stata mandata una mail con la promessa del rimborso per gli articoli mancanti. Ho scritto più volte tramite il form presente sul sito per sollecitare il rimborso ma in risposta ricevo solo mail automatiche. Non c'è altro modo per contattare l'assistenza clienti. Ad oggi sto ancora aspettando il rimborso di € 74,81.

Messaggi (7)

Amicafarmacia

A: M. M.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. M.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Sono passati oltre 5 giorni lavorativi dalla vostra risposta e non ho ricevuto nessun rimborso. Vi esorto a provvedere immediatamente!

Amicafarmacia

A: M. M.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. M.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Non mi è stato ancora fatto il rimborso. Potete provvedere? Altrimenti procederò per vie legali

Amicafarmacia

A: M. M.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. M.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Anche a beneficio di chi legge questa conversazione, comunico che a tutt'oggi, nonostante innumerevoli solleciti e le risposte dell'azienda Amicafarmacia che si leggono sopra, non ho ancora ricevuto il rimborso (€ 74,81) relativo all'ordine del 16/03/2025 che non è mai stato evaso. Mi trovo di nuovo a chiedere immediatamente quanto mi spetta! Grazie

Amicafarmacia

A: M. M.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

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