Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati,
Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà eseguitosul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato.
La preghiamo di verificare l'accredito, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato.
Rimaniamo a sua disposizione
Cordialmente
Veronica
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 03/04/2025 11.00
A: customercare@farmae.it
Oggetto: Mancato rimborso da Farmaè
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