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MANCATO RIMBORSO DA FARMAE' PER ARTICOLI PAGATI NON DISPONIBILI A MAGAZZINO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

07/08/2025

Spett. Farmaè In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio n. 6 prodotti con l’ordine n. 1018697160 pagando contestualmente l’importo di € 79,63 con carta di credito. In data 20 giugno ho ricevuto una email dal vostro indirizzo "refunds@taleagroupspa.com" che mi avvisava della indisponibilità (non segnalata al momento dell’acquisto) di 3 prodotti e che, di conseguenza, avrei ricevuto a breve il rimborso dei 3 articoli mancanti (circa € 43 ). Ebbene, ad oggi, nonostante 5 solleciti inviati ai vostri indirizzi "customercare@farmae.it" e "refunds@taleagroupspa.com", non solo non ho ancora ricevuto il rimborso, ma non sono nemmeno stata contattata da voi per avere spiegazioni su questo ritardo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. G.

07/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordiali saluti. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 7 ago 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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