indietro

Mancato rimborso da Italgas dei costi di preventivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: ITALGAS

18/10/2023

Buongiorno, ho aderito, alla fine dello scorso anno, alla promozione di Italgas ReadytoGas che prevedeva il rimborso delle spese sostenute per l'attivazione di una utenza gas se l'attivazione della fornitura presso una società terza fornitrice fosse stata avviata entro il 27/12/2022. Ho firmato il contratto con Sorgenia il 16/12/2022. A distanza di 10 mesi devo ancora essere rimborsato, nonostante 3 reclami inoltrati sul portale MyItalgas (Reclamo del 01/06/2023 Cod. IG81312887 - Reclamo del 03/08/2023 Cod. IG82795629 - Reclamo del 01/09/2023 Cod. IG83426096.

Messaggi (1)

S. M.

A: ITALGAS

31/10/2023

E&#39 possibile avere una risposta al mio reclamo?Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).