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MANCATO RIMBORSO DA PARTE DI FARMAÈ

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, in data 07/05/2025 ho effettuato un ordine su FARMAÈ n.1018435559‬ per alcuni prodotti per un importo di € 79,21. In data 12/05 ricevo un mail di comunicazione di mancanza di disponibilità di alcuni prodotti: N. 1 confezione di Dulcolax N. 2 confezioni di Adamah Eie Mastice di Chios Per un totale rimborso di € 61,33 L'avviso di rimborso del 12/95/25 mi è stato inviato da "refunds@taleagroupspa.com" comunicandomi che il rimborso sarebbe avvenuto con le stesse modalità con cui ho effettuato il pagamento (tramite carta di debito Intesa Sanpaolo) entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi 18/06/2025 non ho ancora ricevuto nessun rimborso.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: R. T.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. T.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, in data 30/05/25 mi avete inviato la stessa mail di risposta ( che allego alla presente). Questa volta attendo il rimborso immediato! Saluti. Rita Tarantini

FARMAÈ

A: R. T.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. T.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buongiorno a distanza di quasi una settimana non ho ancora ricevuto il rimborso. Se non lo riceverò entro venerdì 27/06/25 attiverò la tutela legale tramite Altro Consumo!

R. T.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buongiorno, come da mia comunicazione del 25/05/2025 tramite Altro Consumo, non avendo ricevuto nessun riscontro da parte vostra e soprattutto non avendo ancora ricevuto il rimborso di € 61,33, provvederò ad attivare la tutela legale tramite Altro Consumo!

FARMAÈ

A: R. T.

02/07/2025

02/07/2025 --------------------

R. T.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Ma cosa significa la vostra risposta????!!!!

FARMAÈ

A: R. T.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data 2 luglio. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------


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