indietro

MANCATO RIMBORSO DA PARTE DI FARMAÈ

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Spett. Farmaè /Talea group s. p. a In data 26/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di 87,27 €. Dei 5 prodotti me ne sono arrivati solo due (ramnoselle 13,57€ e flexart dell'importo di 28,77 €) con l'impegno di rimborso di 44,93 € entro 15 giorni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. D.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).