indietro

Mancato rimborso da parte di Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

04/08/2025

Buongiorno, ho effettuato l'ordine numero 1018251203 in data 13 aprile 2025; il 17 aprile 2025 mi è arrivata auna vostra mail in cui mi dicevate che, per problemi di magazzino, l'ordine non poteva essere evaso e che l'importo pagato mi sarebbe stato rimborsato. Ad oggi, 4 agosto, l'ordine risulta ancora in elaborazione e non ho ricevuto nessun rimborso, nonostante vi abbia inviato due richieste di aiuto attraverso il vostro form di contatto nelle settimane seguenti e vi abbia inviato 2 mail di sollecito tramite posta certificata, una il 19 maggio 2025, l'altra il 19 giugno 2025 all'indirizzo pec farmae@pecsicura.it. Sono molto dispiaciuta perché vostra cliente da diversi anni e mai era accaduto una cosa simile. Ovviamente, da aprile, mi sono ben guardata da fare ulteriori ordini sul vostro sito. Mi auguro che il problema possa essere risulto in tempi brevi.

Messaggi (1)

C. D.

A: FARMAÈ

07/08/2025

Buongiorno, ho ricevuto il rimborso oggi. Finalmente. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).