indietro

Mancato rimborso da Talea Group

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Talea group spa

26/06/2025

Buongiorno, ho acquistato parecchie volte dalle farmacie online Farmaé e Amica farmacia. Purtroppo con gli ultimi ordini non mi sono stati recapitati alcuni prodotti e un ordine completo. Talea Group mi ha scritto, come indico sotto, che avrebbe rimborsato quanto non consegnato. NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO E NESSUNO RISPONDE NE' ALLA EMAIL NE' ALLE TELEFONATE. Dettaglio: Ordine 1018522780 rimborso previsto per una confezione di Venoruton di Euro 15,63 da Farmaé, data del msg di Talea Group del 22 maggio 25. Ordine 0615017904 rimborso previsto per la mancata consegna dell'ordine completo per un totale di Euro 43,72 da Amicafarmacia, data del msg da Talea Group del 6 giugno 25 (è già chiaro che anche questo rimborso non arriva). Non intendo rinunciare a questi rimborsi e in mancanza di comunicazioni o rimborso aderirò a vie legali. Grazie. Lucia Maddalena Torera Via Roma 23 26010 Izano -CR lucia.torera@gmail.com

Messaggi (1)

Talea group spa

A: L. T.

26/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa I suoi ordini sono stati predisposti dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).