Spett. MEMZZO
In data 29.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "Danios Poltrona scandinava Tessuto loop beige" pagando contestualmente l’importo di €196,00 compreso do costi di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07.03.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 08.03.2024.
Il 13.03.2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 05.04.2024.
Tuttavia ad oggi, trascorso oltre 1 anno, nonostante i 6 solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €196 o a vostra comunicazione avendo io in carico le spese di restituzione del prodotto di €167. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Fattura Ordine
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna