indietro

Mancato rimborso dal 5 febbraio 2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: FARMAÈ

22/04/2025

Gentilissimi, In relazione all’ordine 1017721290 effettuato in data 4 febbraio di cui non ho mai ricevuto il prodotto “sleepvitale” pur avendolo immediatamente pagato e e altresì ricevendo due relative mail circa il rimborso che sarebbe stato erogato entro 14 giorni, sono a chiedere gentilmente l’invio del rimborso del prodotto non ricevuto ma il cui importa è stato saldato entro e non oltre 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali procederò secondo le opportune sedi per segnalare l’accaduto. Certa di un vostro pronto intervento,

Richiesta di assistenza 22 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).