indietro

Mancato rimborso dei biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: TICKETMASTER

14/10/2024

Spett. Ticketmaster Italia srl, In data 19 giugno 2024 ho effettuato l'acquisto di n. 3 biglietti e un ulteriore biglietto acquistato in data 22 giugno, tutti validi per l'evento del 24 agosto 2024, successivamente spostato al 14 settembre 2024 ed infine annullato, pagando un corrispettivo pari a 273,24, incluse commissioni di servizio. Successivamente all'annullamento dell'evento previsto per il 14 settembre 2024, come comunicatomi via mail, ho provveduto a richiedere il rimborso dei biglietti acquistati che ad oggi, 14 ottobre 2024, ancora non sono stati rimborsati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego documentazione a comprova.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).