Mondo Convenienza avrebbe dovuto consegnarmi una cucina il 19 novembre 2022 e il giorno prima mi ha confermato la consegna. Invece il 19 Novembre NON si è visto nessuno per montarla e il montaggio è avvenuto il 30 Dicembre 2022 con 42 giorni di ritardo! Ho chiesto il rimborso del 10% per le consegne oltre i 30 giorni e mi è stato risposto che i trenta giorni non decorrono dalla data iniziale prevista ma, udite udite, dalla data in cui ti viene comunicato il giorno della nuova consegna. Nel sito dell'azienda tutto questo NON viene specificato e c'é scritto genericamente: decorsi 30 giorni dal termine del periodo di consegna comunicato..... NON avendo scritto dal termine dell'ultimo periodo di consegna comunicato chiunque intende come riferimento il periodo di consegna originario, quindi il 19 Novembre 2022. Dopo il disagio anche la beffa! Ho scritto e telefonato diverse volte e mi hanno sempre assicurato che sarei stato contattato dal punto vendita di Rimini presso il quale avevo effettuato l'acquisto. NULLA per un mese, poi il 29 Dicembre mi chiamano per dirmi che NON ho diritto allo sconto del 10%!!! Dopo il disagio, le prese in giro e l'indifferenza di Mondo Convenienza verso il cliente, mi sono sentito anche beffato e umiliato convinto che mi sia stato negato un diritto. Pretendo lo sconto per mancanza di chiarezza nelle regole pubblicate sul loro sito!