indietro

Mancato rimborso del 10%

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: MONDO CONVENIENZA

03/01/2023

Mondo Convenienza avrebbe dovuto consegnarmi una cucina il 19 novembre 2022 e il giorno prima mi ha confermato la consegna. Invece il 19 Novembre NON si è visto nessuno per montarla e il montaggio è avvenuto il 30 Dicembre 2022 con 42 giorni di ritardo! Ho chiesto il rimborso del 10% per le consegne oltre i 30 giorni e mi è stato risposto che i trenta giorni non decorrono dalla data iniziale prevista ma, udite udite, dalla data in cui ti viene comunicato il giorno della nuova consegna. Nel sito dell'azienda tutto questo NON viene specificato e c'é scritto genericamente: decorsi 30 giorni dal termine del periodo di consegna comunicato..... NON avendo scritto dal termine dell'ultimo periodo di consegna comunicato chiunque intende come riferimento il periodo di consegna originario, quindi il 19 Novembre 2022. Dopo il disagio anche la beffa! Ho scritto e telefonato diverse volte e mi hanno sempre assicurato che sarei stato contattato dal punto vendita di Rimini presso il quale avevo effettuato l'acquisto. NULLA per un mese, poi il 29 Dicembre mi chiamano per dirmi che NON ho diritto allo sconto del 10%!!! Dopo il disagio, le prese in giro e l'indifferenza di Mondo Convenienza verso il cliente, mi sono sentito anche beffato e umiliato convinto che mi sia stato negato un diritto. Pretendo lo sconto per mancanza di chiarezza nelle regole pubblicate sul loro sito!

Messaggi (1)

A. R.

A: MONDO CONVENIENZA

02/02/2023

Trovo umiliante che Mondo Convenienza non abbia ancora risposto alla mia segnalazione. Forse perch&#233 si sente in torto e non sa cosa dire? Sarebbe interessante conoscere la loro versione dei fatti! I clienti non vengono tenuti in alcuna considerazione dal momento dell&#39acquisto in poi, figuriamoci se possono pretendere una risposta soprattutto dopo che hanno gi&#224 saldato il conto! VERGOGNOSO!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).