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Mancato rimborso del credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

21/07/2023

Buongiornosono ormai due mesi che dopo invio di almeno 4 Pec al servizio clienti chiedendo l'accredito del mio credito residuo su mio conto tergiversano.....allora nella prima mancava il numero di utenza e IBAN va be......nella seconda.. . mi dicono che rimborseranno il tutto (Credito e canone anticipato) il mese successivonella terza...quando mi accorgo che hanno rimborsato solo il canone, manca la carta identità (inserita nelle prime due)Nella quarta reinserito tutto di nuovo e non ho ancora risposta....Da notare che nel frattempo, mi scrivono SMS sui numero di mia figlia sempre wind tre e intestato a me.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. M.

21/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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