indietro

Mancato rimborso del deposito

In lavorazione Pubblico

Filorent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. R.

A: Filorent

30/07/2025

Buongiorno, dopo aver noleggiato un'auto con la compagnia FiloRent (sede di Salerno) ed aver accertato che l'auto non riportava alcun danno apportato durante il periodo del mio noleggio, mi è stato detto che per il rimborso del deposito di 500 Euro avrei dovuto aspettare 30 giorni lavorativi. A distanza di 40 giorni lavorativi ho iniziato a contattare il sevizio di autonoleggio, che mi ha reindirizzato alla mia banca. Dopo aver contattato la mia banca e constatato che per il rimborso della cauzione la stessa necessita del codice ANR dell'azienda, ho ricontattato FiloRent (sia per email che telefonicamente) per farmi dare il numero ANR che sulla fattura non era indicato. Per email non ho mai ricevuto una risposta (nonostante queste siano state lette, visto che telefonicamente mi è stato ribadito più di una volta "ah lei è la signora del numero ANR") e telefonicamente vengo continuamente lasciata in attesa di un contatto "nel giro di una mezz'oretta", che ormai si protrae da circa otto settimane. Mi rivolgo a voi inquinato non so più in che modo prendere contatto con l'azienda, che non sembra prendermi sul serio.

Messaggi (1)

Filorent

A: L. R.

04/08/2025

Gentile Cliente, la sua pratica è stata presa in visione dal nostro ufficio reclami che purtroppo non ha mai ricevuto una notifica riguardante la problematica. Ci scusiamo per l'inconveniente accaduto e la informiamo che la pratica risulta adesso risolta in data 02/08/25. Se non dovesse trovare riscontro la preghiamo volerci contattare direttamente all'indirizzo: info@filorent.it Cordiali saluti Frances L. INFO FILORENT CF CAR Autonoleggi e servizi Via San Nicola n. 1 – 73100 Lecce (LE) Tel.351/7746295 www.filorent.it email: info@filorent.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).