Buongiorno.
In data 15/02/2025 ho effettuato l'ordine N° 0614640105 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito.
In data 19/02/2025 ho ricevuto un'email che mi informava che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento e che avrei ricevuto solo 1 dei 2 prodotti ordinati. Per il prodotto mancante avrei dovuto ricevere un rimborso.
Passato il tempo previsto tramite form online, unica modalità di contatto, ho chiesto per ben 3 volte (12/03-18/03 e 11/04) informazioni e riscontro che non ho mai ricevuto, solo mail automatiche di risposta. Il centralino telefonico non risulta più attivo.
Ad oggi 06/06/2025 ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.