indietro

Mancato rimborso del reale contenuto pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

27/08/2025

Buonasera, ho effettuato la spedizione in oggetto di una valigia di 20Kg e si è persa.Mi hanno comunicato che mi daranno il rimborso di circa 80 euro che non copre nemmeno il costo della valigia, non parliamo del contenuto. Nella stessa giornata ho spedito tre pacchi con stesso punto di partenza e di arrivo ma ne ho ricevuto due su tre, la cosa sembra molta anomala ed inoltre non è arrivato quello che aveva un contenuto economico più rilevante. Stante l'aspetto descritto mi sembra assurdo il tipo di risarcimento il tal modo è semplice dire che il pacco si è smarrito.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. C.

28/08/2025

Buongiorno, come da condizioni generali relative alle spedizioni acquistate sul nostro sito, viene indicato che il rimborso in caso di danno o smarrimento è pari a 80€. Per questo motivo, la pratica verrà rimborsata come da avviso da lei ricevuto. Provvederemo ad effettuare tutte le verifiche del caso, in caso venisse rintracciata sarà nostra premura avvisarla. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 27 agosto 2025 15:49 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancato rimborso del reale contenuto pacco ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).