indietro

Mancato rimborso del reso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: IPERCERAMICA

08/11/2021

Dopi aver acquistato 2 lavabi in negozio tramite il loro sito, non essendo possibile visionare i prodotti, ho preso per buone le informazioni tecniche fornite. Obbligato al pagamento anticipato, alla consegna ho scoperto che il prodotto non andava bene. Non volevano farmi fare il reso, alla fine dopo le mie rimostranze hanno accettato, costringendomi a spedire in sede a mie spese. Stranamente il rimborso è stato parziale in quanto un lavabo è arrivato rotto. Dalle foto inviate si evince che i resi vengono accarastati uno su l'altro senza nessuna attenzione. Ritengo che il lavabo sia stato rotto da loro e il danneggiamento dovuto alla liri incuria. L'interesse loro è di far riicadere tutte le responsabilità sull'acquirente cosi da non dover fare nessun rimborso. Acquistare nei loro negozi è una vera condanna a perderci i soldi. Sei costretto ad acquistare alla cieca e non danno le garanzie di un acquisto online.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).