Buongiorno, ho effettuato l’ordine N. 52303871817 in data 4.01, ho richiesto il reso dell’articolo “ BLAZER A DOPPIOPETTO CON SPALLINENero 0/5247/244/800/01” in data 20.01.Il numero di reso è 373818276.Il pacco è stato ricevuto da Zara in data 25.01 ma il rimborso del reso non è mai stato inviato. Ho sollecitato più volte il servizio clienti ( peraltro penoso poiché non è possibile comunicare con loro solo via whatsapp) e mi rimbalzano dicendo che hanno già rimborsato. Mi allegano la fattura del rimborso ma si tratta del rimborso per la restituzione di altri due articoli presenti nello stesso ordine, rimborso avvenuto il 16.01 quindi antecedente la mia richiesta di restituzione. Faccio presente l’errore e mi viene detto che sollecitano il rimborso e che lo riceverò entro 24/48 h ore. Questo continuamente ogni volta che li contatto. Ovviamente nonostante i solleciti non ho ancora visto nulla e sono passati 10 gg. Ho pagato con PayPal e ovviamente ho tutte le ricevute dei pagamenti e soprattutto prova del mancato rimborso