indietro

Mancato rimborso del reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Menzzo

15/05/2023

Buongiorno, a gennaio di quest'anno ho ordinato un mobile da Menzzo.it e dopo più di un mese ricevo il mobile danneggiato, con imballo rotto e minuteria sparsa nell'imballo. Dopo vari scambi di mail in cui alla mia richiesta di ritiro e successivo rimborso, proponevano un rimborso parziale onde evitare il recupero del mobile, insisto per il rimborso e finalmente ottengo il ritiro a loro carico. Ora nonostante i miei solleciti è da circa 2 mesi che continuano a scusarsi e a ripetermi che provvederanno a sollecitare il loro ufficio commerciale...ovviamente senza esito. Risultato, ho speso 133 euro e sono anche senza il mio mobile tv.

Messaggi (3)

G. C.

A: Menzzo

05/06/2023

Un&#39altra falsa promessa!!!Il rimborso che dite di aver fatto il 18/05/2023 non &#232 mai arrivato!!!Siete degli imbroglioni!!!!

Menzzo

A: G. C.

13/07/2023

Buongiorno,Vi informo che il rimborso è stato effettuato dal 22.05.2023.Ecco la prova di rimborso allegata.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn May 15, 2023 at 5:32 PM GMT+2

Menzzo

A: G. C.

13/07/2023

Buongiorno,Vi informo che il rimborso è stato effettuato dal 22.05.2023.Ecco la prova di rimborso allegata.Cordiali salutiCordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn June 5, 2023 at 5:56 PM GMT+2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).