Spett. FARMAE'
segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018562638 (che ho effettuato in data 21 maggio 2025 e pagato regolarmente tramite Carta di Credito) per merce non consegnata, pari ad euro 107,18.
Il 28 maggio 2025 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi comunicava che Farmaè aveva riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che aveva provato a rifornirsi dai propri fornitori ma al momento la merce risultava da tutti mancante.
Mi veniva inoltre comunicato che "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale).
In data 12 giugno2025 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo : refunds@taleagroupspa.com . Ho inviato altri solleciti in data 12, 16, 23 e 27 giugno 2025 e in data 15, 17, 18, 21 e 24 luglio 2025 agli indirizzi: info@farmae.it , refunds@taleagroupspa.com e customercare@farmae.it
Ad oggi sono passati 67 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie numerose e-mail e nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.