indietro

Mancato rimborso della polizza assicurativa non usufruita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: GENERTEL

12/06/2023

Buongiorno,Dopo aver riportato innumerevoli volte, attraverso tutti i canali possibili (applicazione mobile caricando le richiesta documentazione, email allegando la documentazione richiesta, telefono e chat) della vendita della vettura in data 09 Febbraio 2023, e dunque la richiesta di rimborso dei mesi di polizza assicurativa non usufruiti ad oggi, data 12/06/2023, non ho ricevuto ancora nessun rimborso e nessuna risposta, se non dei vani la sua richiesta verrà presa in carico a breve da parte del supporto (chat/telefono).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).