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Mancato rimborso deposito cauzionale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

27/03/2023

Buongiorno, il giorno 11/11/2022 ho attivato tramite il call center un contratto per una nuova linea telefonica. Tuttavia, mi è stato possibile effettuare solo il contratto tramite un deposito cauzionale di 60 euro. Ovviamente ho tutto registrato. Il giorno successivo, ho ricevuto un messaggio e il giorno 16/11/2022 sono andato a pagare i suddetti 60 euro. Dopo alcuni giorni senza alcun aggiornamento, ho chiamato per avere delucidazioni e mi è stato detto che il mio contratto era stato annullato. Mi è stato assicurato che avrei avuto indietro i miei 60 euro entro massimo 60 giorni. Siamo ora al 27/03/2023 e, nonostante abbia chiamato il 159 molte volte, dove mi sono stati forniti diversi numeri di pratica e dove mi è stato assicurato che il rimborso era in fase di sollecitazione, non ho ricevuto alcuna risposta. Ho a disposizione tutto sulla mia email, compreso il contratto, le date e anche la ricevuta del punto Mooney dove ho effettuato il pagamento di 60 euro. Ultimo tentativo, utilizzare questa piattaforma per riavere indietro i MIEI soldi altrimenti sono costretto ad agire per vie legali in quanto non ho ricevuto alcuna risposta da parte di Wind.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

27/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. D.

A: Wind tre s.p.a.

20/04/2023

Salve, ho ricevuto una chiamata da parte vostra per sapere l&#39iban dove fare il rimborso ma &#232 passata pi&#249 di una settimana e ancora vedo nulla. &#200 tutto ok?

Wind tre s.p.a.

A: D. D.

20/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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