indietro

Mancato rimborso di 2 articoli non consegnati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Buongiorno, a fine maggio mi è arrivato un ordine fatto on line sul sito Farmaè. 2 articoli risultavano mancanti (2 sideral forte) e una mail mi avvertiva che sarei stato rimborsato entro 15 giorni tramite il sistema di pagamento utilizzato (Paypal). In realtà nonostante i solleciti inviati (sia a refunds@taleagroupspa.com che a "customercare@farmae.it" [customercare@farmae.it]) ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Nell'ultimo sollecito ho "minacciato" il vostro intervento (ho scritto che vi avevo già contattato sperando servisse a sbloccare la situazione anche se non l'avevo ancora fatto...come potete vedere dall'allegato). Grazie per aiutarmi! Salvatore Soriente (l'ordine per me l'ha fatto mia figlia Livia Soriente - 3391938276 grazie per voler contattare lei)

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).