indietro

Mancato rimborso di 2 articoli non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Spett. FARMAè In data 18/5/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti fra cui 2 confezioni di Sideral Forte pagando per essi contestualmente l’importo di 46,74 euro. MI avete scritto pochi giorni dopo dicendo che questi articoli non erano disponibili e che avreste provveduto ad un rimborso entro 15 giorni. Purtroppo ciò non è avvenuto nonostante i miei ripetuti solleciti via email. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Livia Soriente 339.1938276


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).