indietro

MANCATO RIMBORSO di 2 ORDINI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. Z.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno. In data 21 e 24 maggio ho effettuato 2 ordini a Farmae per un totale di€ 42,12. Mi si avvisa che la merce non è disponibile a magazzino e che entro 14 giorni avrei ricevuto gli accrediti. A distanza di un mese scrivo per avere informazioni a riguardo e non ricevo risposta alcuna. Mi associo ai reclami per chiedere rimborso di quanto spettantemi. Grazie (= riferimento ordini nr 1018569763 e 1018586370). € 42,12 (=22,80+19,32)

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. Z.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

L. Z.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Rif pratica nr12951198 Buongiorno Iulia e grazie per la Sua gentile risposta. Stamane ho ricevuto solo 1 dei 2 accrediti. Mancano ancora € 22,80 [€ 22,80 _ ordine #1018586370 _24 maggio 2025]. Attendo cortese Suo riscontro in merito. Grazie anticipate. Un cordiale saluto.

FARMAÈ

A: L. Z.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).