indietro

Mancato rimborso di articoli non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

29/07/2025

Buongiorno in seguito alla mail da parte di Farmae di spedizione incompleta dell'ordine n.1018753688 del 3/07/2024 a nome di Porcu Alessandra ho chiesto gentilmente che mi venisse rimborsata la differenza dell'importo corrisposto rispetto alla fattura inviata n.136710 che ammonta a euro 35.08 tramite conto di pagamento originale o in alternativa all'Iban a me intestato. Ho segnalato più volte il problema ma senza ricevere alcuna risposta ai seguenti indirizzi di posta: refunds@taleagroupspa.com; customercare@farmae.it ; info@farmae.it in data 9 luglio, 14 luglio, 16 luglio, 17 luglio e 22 luglio e via pec a farmae@pecsicura.it in data 25 luglio. Fiduciosa in un vostro intervento attendo Vs gentile e gradito riscontro Cordiali saluti Alessandra Porcu

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. P.

29/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).