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Mancato rimborso di due ordini mai evasi al 20.04.2025

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Docpeter

19/06/2025

Spett. Docpeter In data 20.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on-line una serie di prodotti effettuando due pagamenti: uno importo di €67,66 (ordine 730425761) e uno di €67,53 (ordine 730425769). Pochi giorno dopo, il 23 e il 24 di Aprile mi avete notificato via mail l'impossibilità di reperire i prodotti e quindi avvisato del rimborso previsto. Tuttavia, i rimborsi non sono mai stati riaddebitati sulla carta utilizzata per i pagamenti. Negli ultimi due mesi, ho mandato altre due mail di sollecito per verificare il rimborso e di procedere in tal senso, ma non ho mai ricevuto risposta ad oggi 18 Giugno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Michela Ricciotti

Messaggi (4)

Docpeter

A: M. R.

01/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, il suo rimborso risulta effettuato. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione --------------------

M. R.

A: Docpeter

06/08/2025

Buongiorno, grazie per il riscontro, ma ad oggi non risulta alcun addebito. Aspetteremo ancora qualche settimana poi vedremo il da farsi. Avete comunque il mio indirizzo mail, potete anticipare la distinta di rimborso? cordiali saluti

Docpeter

A: M. R.

06/08/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Ci scusiamo per l'attesa Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti. Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Docpeter

03/09/2025

Buongiorno, confermo che i pagamenti sono pervenuti due settimane dopo circa il vostro avviso. La questione è risolta e ringrazio. Tuttavia, rimane la perplessità di dover passare da un reclamo su altra piattaforma per avere contezza di essere rimborsati. Cordiali Saluti


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