indietro

Mancato rimborso di merce mai ricevuta - ordine n. 1018562959

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. B.

A: FARMAÈ

31/07/2025

Buongiorno, in data 21/05/2025 ho effettuato sul sito FARMAE' l'ordine n. 1018562959, pagamento tramite carta di credito n. 5342 0700 2036 2413 di euro 57,50. In data 28/05/2025, via mail, sono stata informata che, causa indisponibilità totale della merce, avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. Il rimborso non risulta mai avvenuto. Potreste verificare ed in caso provvedere o comunque aggiornarmi della situazione? Grazie

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: I. B.

31/07/2025

Spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 31 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

I. B.

A: FARMAÈ

03/09/2025

Buongiorno, tutt'oggi non risulta il rimborso relativo all'ordine n. 1018562959, pagamento tramite carta di credito n. 5342 0700 2036 2413 di euro 57,50 del 21/05/25. In data 31/07/25 avevate scritto, oltre alle scuse, di aver proceduto al rimborso. Potete gentilmente aggiornarmi indicandomi la data del rimborso? Grazie Ilaria Bazzoli 3381482253

FARMAÈ

A: I. B.

03/09/2025

Gentile Cliente, Il rimborso è stato emesso in data 31 luglio. In allegato copia contabile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 10:17:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).