indietro

Mancato rimborso di merce non spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Ho fatto un ordine in data 23/03/25 ( ordine n. 1018072699). Dopo varie mail di sollecito di invio merce , in data 31/3/25 mi viene inviata mail dove mi informano del mancato invio di alcuni prodotti per errata giacenza a magazzino e mi comunicano che entro 14 giorni avrei ricevuto rimborso di quanto mi spetta (€ 34,97). Ad oggi dopo diverse mail di sollecito inviate sia al customer care farmaè che a taleagroupspa non ho ancora ricevuto nessun riscontro e nessun rimborso. Sperando in un vostro aiuto in merito porgo cordiali saluti Ceresatto Lisa Flaborea Renato 347/8838172 liz.ceresatto@gmail.com

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Buonasera, ad oggi 27/06 non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Attendo vostro rimborso entro 7giorni altrimenti mi vedo costretta a procedere per vie legali

FARMAÈ

A: L. C.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 21.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da LISA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NK6Vw:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).