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In data 12/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo - CODICE ORDINE 14000071951 - pagando contestualmente l’importo di € 162,00 oltre a € 49,00 di spese di spedizione con carta di credito.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09/06/2024.
Il 10/06/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce solo dopo numerose email da parte mia. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 12/07/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi ABBONDANTEMENTE i 14 giorni lavorativi da Vo previsti per il pagamento del reso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 162,00. Vi invito a corrispondermi IMMEDIATAMENTE tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Scambio mail relativo al reso;
Copia Vs/ fattura di vendita.