Spett. ditta FARMAE'
In data 11 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro sito on-line, con ordine n° 1018233686, 6 pz.-Lattulosio Actavis Aurobindo Sciroppo 180ml 66,7%, pagando contestualmente l’importo di €17.76.
Il giorno 17/04/25 ho ricevuto una e-mail da refunds@taleagroupspa.com che riferiva:-Ci dispiace doverla informare che il suo ordine n°1018233686 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i prossimi 14 giorni lavorativi.
Il 9 maggio u.s. scrivo una e-mail a refunds@taleagroupspa.com
riferendo che non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Il 13 maggio u.s. invio nuova e-mail per sapere quando avrei ricevuto il rimborso di € 17.76.
Il 15 maggio u.s. mi è arrivata una e-mail da
Rimborsi Talea Group S.p.a.[refunds@taleagroupspa.com]
che riferiva:
-Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell'elaborazione del suo rimborso. Nel caso non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile.
Sono trascorsi due mesi e mezzo dal pagamento e ancora non ho ricevuto il dovuto rimborso per la merce non ricevuta.
N:B. Il giorno 28 aprile 2025 avevo ripetuto un ordine
n° 1018352779 con lo stesso prodotto che mi è stato regolarmente consegnato!!!!!!!
E perchè non le altre 6 precedenti confezioni ordinate????
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Lucca,24/06/2025 Patrizia Marchini