indietro

Mancato rimborso di ordine inevaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 11/03/25 ho effettuato l'ordine n.0614752197,dell'importo di 32,05 euro totalmente inevaso da parte vostra per errore di giacenza in magazzino. Attendo da allora il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento utilizzato(carta di debito tramite Scalapay),nonostante voi mi aveste garantito tramite email che l'avrei ricevuto entro 14 giorni dalla data di annullamento dell'ordine(18/03/25). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Alessandra Tidei

Messaggi (2)

A. T.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Ho dimenticato di inviarvi screenshot dell'ordine poi annullato. Saluti Alessandra Tidei

Amicafarmacia

A: A. T.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato effettuato in data 13/05. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).