Buongiorno, il 19/11/23 ho già presentato il reclamo circa gli addebiti automatici e da me non autorizzati pari a euro 17,95 in data 3/10/23 e 3/11/23 dopo aver acquistato il 19/09/23 un cv a euro 1,95 sul sito CVMaker.it. Il giorno dopo ho ricevuto un'email di risposta in cui mi è stato detto di aver cancellato il mio account, ma non di poter concedermi il rimborso sulla base della loro politica. Nell'arco della stessa giornata ho risposto facendo presente che, oltre a non aver autorizzato in alcun modo questi pagamenti successivi e che non era specificato da nessuna parte, non trovo che sia corretto che a me sia stato negato il rimborso quando su questo sito sono presenti reclami di altre persone nella mia stessa situazione cui, invece, è stato concesso e ho allegato anche foto che lo attestano. Dopo questa mia ennesima email mi hanno risposto dicendo soltanto di aver annullato l'account e allegando i dati personali per accedere nuovamente e ignorando totalmente il problema da me lamentato nella precedente email. Ribadisco che, dato che tra i reclami vi sono persone nella mia identica situazione cui il rimborso è stato concesso, vi sollecito a rivalutare la situazione, altrimenti, come ho già detto nell'email di risposta a CVMaker.it, mi vedo costretta a provvedere in altro modo. Cordiali saluti.