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Mancato rimborso di prodotti non arrivati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno FARMAÈ, ho eseguito un ordine sul vostro sito il 05/05/2025 n.#1018412902 con pagamento tramite carta di credito, ma i seguenti prodotti non mi sono mai arrivati: - 5 pz glicerolo zeta 6 microclismi 6,75 g - 1 pz Pediakappa Plus 5 ml - 1 pz ferramina forte 30 capsule -2 pz uriage bariesun spray solare bambini 200 mlSPF50+ stessa questione per l'ordine eseguito in data 06/05/2025 n.#1018419731; i seguenti prodotti non mi sono mai arrivati: - 1 pz Euphidra Amidomio pasta barriera 150 ml - 1 pz Euphidra amidomio salviette 20 pezzi - 3 pz Euphidra amidomio salviette umidificate 72 pezzi -1 pz Euphidra amidomio intimo detergente lenitivo 250 ml. Dopo avervi contattato tramite il format di contatto in data 12/05/25 mi sono arrivate 2 mail (rispettivamente per gli ordini erogati) dalla mail "refunds@taleagroupspa.com" che informava dell'errore di giacenza magazzino per cui procedevano entro 14 giorni ad un rimborso. Ad oggi non l'ho mai ricevuto! Vi ho contattato nuovamente tramite format di contatto, mail, FB e instagram, oltre i vari tentativi di telefonate ma ad oggi non ho nessuna risposta in merito! In precedenza ho eseguito più ordini alla Vs farmacia senza nessun tipo di problema, ma un comportamento così scorretto è la prima volta che lo riscontro...tenuto conto che è praticamente impossibile mettersi in contatto con voi. Chiedo quindi i rimborsi di: -70,20 € relativo all'ordine n.#1018412902 del 05/05/2025 - 22,98 € relativo all'ordine n.#101841973 del 06/05/2025 ingiustamente incassati visto che i prodotti non mi sono mai stati consegnati. Saluti, Belli Aurora

Messaggi (5)

A. B.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Attendo ancora vostro riscontro!

A. B.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Buongiorno, vedo visibile nella mia carta di credito rimborso di € 22,97 relativo all’ordine n. #101841973.. mi manca ancora però il rimborso di 70,20€ relativo all’ordine n. #1018412902.. attendo vs risposta grazie, Belli Aurora

FARMAÈ

A: A. B.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: A. B.

17/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: A. B.

18/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 9 e 18/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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