Spett. FARMAEUROPE -TALEA GROUP-
In data 25/04/25 ho effettuato un ordine sul vostro sito , pagato € 34,95
Dopo 4 giorni ovvero il 29/4 ricevo da voi comunicazione via mail della mancanza del prodotto acquistato a causa , scrivete , "di un problema dovuto all'aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo" nel frattempo osservando sul sito il prodotto da me acquistato e che dite di non avere a disposizione, stranamente compare riacquistabile...
Scrivete poi nella stessa mail che provvederete al rimborso sullo stesso metodo di pagamento entro e non oltre 14 giorni lavorativi da tale comunicazione, non avendo avuto riscontro nelle settimane successive vi ho ricontattato ma senza ricevere mai piu risposta.
Ad oggi, 12/07/25 ancora non ho alcuna notizia da parte vostra sullo stato del mio rimborso di euro 34,25.
Telefonicamente non siete raggiungibili in alcun modo e via mail non rispondete.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.