Reclamo
L. C.
A: Emporio 3
Spett. EMPORIO 3 SRLIn data 13/8/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un raffrescatore (o hair cooler) pagando contestualmente l’importo di € 139 oltre a € 10 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/8/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 26/8/23. Il 31/8/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho spedito il prodotto presso di Voi il 2/9/23,come da vostre indicazioni con pacco postale raccomandata N° RA 00019922654 . Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 139. Il prodotto risulta giacente presso ufficio postale di destinazione dal giorno 5/9/23, giorno in cui la consegna al vostro indirizzo non è andata a buon fine e ad oggi non avete provveduto al ritiro presso l'ufficio postale che tratterrà il pacco in giacenza fino al giorno 12/9/23. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mio conto corrente. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, LUCIA CHIARELLI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Messaggi (11)
Emporio 3
A: L. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 197262), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4NR0K4-6D534]
Emporio 3
A: L. C.
La richiesta (197262) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 13 set 2023, 12:00 CESTGentile Altroconsumo,abbiamo provato a contattare la cliente, ma con esito negativo.Il rimborso è stato emesso in data 07/09/2023.Provvederemo a scrivere anche alla cliente.Grazie per la collaborazioneEmporio 3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 set 2023, 21:06 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4NR0K4-6D534]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4NR0K4-6D534]
L. C.
A: Emporio 3
Buon pomeriggio, purtroppo non c'è traccia alcuna del citato bonifico. Vi chiedo cortesemente di inviarmi la copia della ricevuta del bonifico che sostenete di aver eseguito in data 7/9. Saluti. Lucia Chiarelli.
Emporio 3
A: L. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 197917), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LR9G4X-NZKVY]
Emporio 3
A: L. C.
La richiesta (197917) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 15 set 2023, 11:25 CESTGentile Altroconsumo,in data odierna, 15/09/2023, abbiamo contattato la cliente ma con esito negativo.Il rimborso nei confronti della cliente è stato emesso in data 07/09/2023.Provvederemo ad avvisare la cliente via email.Grazie per la collaborazione.Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 13 set 2023, 19:04 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LR9G4X-NZKVY]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LR9G4X-NZKVY]
L. C.
A: Emporio 3
Gentilissimo Ufficio legale di Emporio3, in data 15/9 tramite il vostro call center mi avete contattato ed avete parlato con mio marito, al quale è stato riconfermato l'avvenuto bonifico da voi effettuato il giorno 7/9. Da parte nostra vi riconfermiamo che, ad oggi 16/9, nessun bonifico risulta ricevuto. Come nella precedente mia mail e come richiesto ieri al vostro call center, sono di nuovo a richiedervi prova del bonifico effettuato, ovvero la vostra ricevuta o contabile della banca. Mi sembra una richiesta semplice, comprensibile e ragionevole. Saluti. Lucia Chiarelli
Emporio 3
A: L. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 198465), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[G94DNP-X7WPZ]
Emporio 3
A: L. C.
La richiesta (198465) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 18 set 2023, 14:38 CESTGentile altroconsumo.in data odierna, 18/09/2023, abbiamo contattato la cliente ma con esito negativo.Il rimborso della cliente è stato messo in data 07/09/2023 e, in data 13/09/2023, abbiamo provveduto ad avvisare la cliente via email.Grazie per la collaborazioneEmporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 15 set 2023, 14:16 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[G94DNP-X7WPZ]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[G94DNP-X7WPZ]
L. C.
A: Emporio 3
Buongiorno, oggi 18/9 non mi avete contattato affatto attendo da parte vostra l'invio a mezzo mail della ricevuta del bonifico (effettuato a vostro dire ilgiorno 7/9 e da me non ancora ricevuto), oppure il motivo per il quale non volete o non potete inviare detta ricevuta. Saluti. Lucia Chiarelli
Emporio 3
A: L. C.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 198961), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LR9EX7-36W9Y]
Emporio 3
A: L. C.
La richiesta (198961) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 20 set 2023, 14:06 CESTGentile Altroconsumo,il rimborso nei confronti della cliente è stato emesso in data 07/09/2023.La cliente è stata avvisata via email luciachiarelli@tin.it in data 13/09/2023.Abbiamo contattato la cliente telefonicamente più volte ma sempre con esito negativo.Grazie per la collaborazione.Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 18 set 2023, 16:46 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LR9EX7-36W9Y]   --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[LR9EX7-36W9Y]
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