indietro

Mancato Rimborso di quanto pattuito col contratto AbbassaLaBolletta Altroconsumo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: WEKIWI

07/09/2023

Buongiorno. Sono un cliente Wekiwi dal 1/09/23, seguendo la campagna AbbassalaBolletta di Altroconsumo. Ad oggi, di tutti i bonus pattuiti nell'offerta non ho visto un euro!

Messaggi (6)

WEKIWI

A: A. F.

12/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°666950) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Effettuando le dovute verifiche le comunichiamo che, per quanto riguarda la fornitura di Energia, i bonus dovuti risultano così inseriti:- Bonus Speciale Aggiuntivo 60 Eur/anno: 20 Eur alla prima competenza 20 Eur nella terza competenza 20 Eur nella quinta competenza:rispettivamente nelle fatture 2022-0184440-E, 2022-0219784-E e 2023-0037467-E- Bonus soci Altroconsumo 16 Eur nella seconda fattura utile:ft. 2022-0199095-E- Bonus Abbassa la Bolletta (erogato a tutti)50 Eur/anno: intero nel dodicesimo mese di fornitura, se ancora attivo:verrà erogato sulla competenza di settembre 23 (fattura che verrà emessa ad ottobre 2023).Per quanto riguarda ila fornitura di Gas, di seguito come sono stati applicati i bonus:- Bonus soci Altroconsumo 16 Eur nella seconda fattura utile:fattura 2022-0108664-G- Bonus Abbassa la Bolletta (erogato a tutti)50 Eur/anno: intero nel dodicesimo mese di fornitura, se ancora attivo:verrà erogato sulla competenza di settembre 23 (fattura che verrà emessa ad ottobre 2023).Sperando di aver dato riscontro puntuale alla sua richiesta,restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

A. F.

A: WEKIWI

17/09/2023

Salve. Grazie per la pronta e cortese risposta, veramente dettagliata e precisa: complimenti, Camilla.Mi scuso per l&#39enfasi della mia domanda, non avevo controllato bene nelle fatture, l&#39articolata risposta di Camilla mi ha aiutato parecchio a verificare il tutto, e di conseguenza a scusarmi. Tutt&#39ok, esclusa pero&#39 la dimenticanza del bonus di 16€ come socio Altroconsumo che doveva essere stato erogato nella fattura Energia n. 2022-0199095- E: Non lo trovo, puo&#39 controllare? Grazie. Antonio

WEKIWI

A: A. F.

19/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°666950) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La ringraziamo per aver accolto la nostra spiegazione, è nostra premura cercare di essere il più puntuali possibili con i nostri clienti.In merito alla sua richiesta, le riportiamo di seguito la specifica presente nella fattura 2022-0199095- E:Augurandoci di aver chiarito al meglio le perplessità sorte,Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

A. F.

A: WEKIWI

20/09/2023

Grazie x la cortesia, Camilla. Sara&#39 un problema mio, ma, nella fattura 2022-0199095- E, non riesco a trovare chiarimenti riguardo allo storno dei 16€ della convenzione: sono spiccioli, ma vorrei capire dove sono conteggiati, se mi aiuta a capire. Grazie, poi mi taccio -) Buon lavoro

WEKIWI

A: A. F.

20/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°666950) ricevuta tramite Altroconsumo in data 20/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.In merito alla sua richiesta, le riportiamo di seguito la specifica presente nella fattura 2022-0199095- E:Come può verificare, alla voce 'altre partite' risulta un addebito pari a 13 Eur.Nella specifica sotto viene evidenziato il seguente calcolo:costo di gestione pratica per variazione potenza 29Eur - il Bonus Altroconsumo Soci pari a 16Eur,per un totale di 13Eur, ossia il valore addebitata.Sperando di essere riusciti a toglierle i dubbi in merito,la ringraziamo e rimaniamo a disposizione,cordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

A. F.

A: WEKIWI

21/09/2023

Perfetto, Camilla: questo passaggio non era chiaro, ora si.Buon lavoro, e grazie.Antonio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).