indietro

Mancato rimborso di reso corretto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. T.

A: ZALANDO

20/11/2025

In data 07/11/25 zalando ha ricevuto il mio reso con all'interno 2 articoli di 2 ordini diversi fatto nei tempi giusti. Non avendo ricevuto il rimborso li ho contattati al telefono, facendo un reclamo telefonico. In risposta mi hanno mandato email in cui mi dicevano che non avevano ancora registrato il mio reso (fuori tempo massimo da parte loro) e in cui dovevo compilare due autocertificazioni di reso (una per ogni ordine anche se entrambi gli articoli erano nello stesso pacco) . Fatto ció mi hanno risposto dicendo che all'interno del pacco non vi erano gli articoli, che non rimborsavano e che erano fermi sulla loro decisione. Tracking:7P64C68255958; account: Serena tama; e-mail: nena.1992@live.it; articoli: - abito in Maglia Stradivarius Cod art STH21C1GW-G11 ordine n 10401214407402 di euro 25,99; - pochette nba cod art NB342L010-Q11 ordine n 10401214638674 di euro 19,99.

Messaggi (1)

S. T.

A: ZALANDO

02/12/2025

Attendo risposta

Richiesta di assistenza 09 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).