In data 07/11/25 zalando ha ricevuto il mio reso con all'interno 2 articoli di 2 ordini diversi fatto nei tempi giusti. Non avendo ricevuto il rimborso li ho contattati al telefono, facendo un reclamo telefonico. In risposta mi hanno mandato email in cui mi dicevano che non avevano ancora registrato il mio reso (fuori tempo massimo da parte loro) e in cui dovevo compilare due autocertificazioni di reso (una per ogni ordine anche se entrambi gli articoli erano nello stesso pacco) . Fatto ció mi hanno risposto dicendo che all'interno del pacco non vi erano gli articoli, che non rimborsavano e che erano fermi sulla loro decisione.
Tracking:7P64C68255958; account: Serena tama; e-mail: nena.1992@live.it; articoli:
- abito in Maglia Stradivarius Cod art STH21C1GW-G11 ordine n 10401214407402 di euro 25,99;
- pochette nba cod art NB342L010-Q11 ordine n 10401214638674 di euro 19,99.