indietro

mancato rimborso di reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Ikea

04/04/2023

Buongiorno in data 06 03 2023 ho effettuato un ordine di reso (n° ordine 1343099577) di cui ho pagato anche il bonifico per il ritiro presso il mio domicilio del prodotto ( scontrino fiscale data 06 03 2023 neg 98 pos 34 trans 9), in data 09 03 2023 come concordato il corriere è venuto regolarmente a ritirare i prodotti resi. Con la cassiera dell'Ikea di Catania abbiamo concordato un rimborso tramite buono da spendere in filiale e che lo stesso mi fosse stato reperito tramite e-mail (e-mail che l'azienda ha in quanto ho la carta fedeltà). Mi fu riferito che il tempo si aggirava in 7 gg lavorativi. Allo scadere del tempo non ho ricevuto niente e ho effettuato diverse telefonate di sollecito per poter capire dove fosse il problema, gli operatori che si sono messi a disposizione dapprima mi hanno comunicato che c'era stato un problema tecnico interno e poi mi hanno riferito la magra consolazione che l'ufficio che se ne occupa è alquanto indietro per i relativi pagamenti dei rimborsi. Al giorno d'oggi sono passati 12 gg lavorativi, quindi molto oltre i tempi che mi erano stati comunicati, ma ancora telefonando gli operatori non fanno altro che darmi sempre la stessa solita risposta ovvero che l'ufficio addetto è indietro con i pagamenti. La situazione si sta protraendo senza un motivo valido ingiustamente nei miei riguardi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).