indietro

Mancato rimborso di un ordine parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Spett. le AmicaFarmacia, in merito all'ordine n 0615025632 non ho ho ancora ricevuto accredito come da voi indicato per i prodotti mancanti a vostro magazzino e quindi non spediti. Nonostante i miei solleciti ad oggi non ho ancora avuto alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. G.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).