indietro

Mancato rimborso di un ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

13/02/2025

Buongiorno, Ho fatto un ordine su Farmae' in data 26/01/2025 già pagato. In data 30/01/2025 ricevo una mail da loro in cui mi scrivono che per un problema di mancanza di prodotto non potevano inviarmi l'ordine ma che avrebbero provveduto a mandarmi il rimborso entro 10 giorni ma che ad oggi non è ancora arrivato. Numero dell'ordine: #1017630174 Ho inviato al loro sito vari reclami ma senza ricevere alcuna risposta! Contatto voi per capire cosa posso fare. Grazie mille e buona giornata Alice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).