Spett. FARMAE'
In data 21 maggio 2025 ho effettuato presso il Vostro sito web online l'ordine n. #1018570072 ma come comunicatomi tramite vostra mail del 28 maggio (che vi allego), non vi è stato possibile fornire uno dei due prodotti richiesti (( prodotto non fornito 1pz. - Citrosil Soluzione Cutanea 200ml 0,175%) ed essendo a questo punto trascorsi i 14 giorni lavorativi dalla consegna parziale avvenuta lo stesso 28 maggio sono ad oggi ancora in attesa del relativo rimborso.
Nonostante numerose e-mail di sollecito che vi ho inviato non vi siete mai degnati di rispondermi; inoltre non è più possibile contattarvi telefonicamente come come avveniva in passato, per dare la possibilità al cliente di avere chiarimenti a voce e non solo per mail.
Ricevo giornalmente vostre e-mail di invito all’acquisto con relativi sconti, e da diversi anni sono vostro cliente anche nelle farmacie fisiche a Viareggio e all’ospedale Versilia, e sinceramente sono sorpreso di questo vostro comportamento post-vendita che naturalmente non invita a rischiare di fare altri acquisti se vi comportate in questo modo in caso di problemi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.