indietro

Mancato rimborso di un prodotto non fornito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Spett. FARMAE' In data 21 maggio 2025 ho effettuato presso il Vostro sito web online l'ordine n. #1018570072 ma come comunicatomi tramite vostra mail del 28 maggio (che vi allego), non vi è stato possibile fornire uno dei due prodotti richiesti (( prodotto non fornito 1pz. - Citrosil Soluzione Cutanea 200ml 0,175%) ed essendo a questo punto trascorsi i 14 giorni lavorativi dalla consegna parziale avvenuta lo stesso 28 maggio sono ad oggi ancora in attesa del relativo rimborso. Nonostante numerose e-mail di sollecito che vi ho inviato non vi siete mai degnati di rispondermi; inoltre non è più possibile contattarvi telefonicamente come come avveniva in passato, per dare la possibilità al cliente di avere chiarimenti a voce e non solo per mail. Ricevo giornalmente vostre e-mail di invito all’acquisto con relativi sconti, e da diversi anni sono vostro cliente anche nelle farmacie fisiche a Viareggio e all’ospedale Versilia, e sinceramente sono sorpreso di questo vostro comportamento post-vendita che naturalmente non invita a rischiare di fare altri acquisti se vi comportate in questo modo in caso di problemi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. S.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).