indietro

Mancato rimborso di un prodotto mai spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: FARMAÈ

13/06/2025

In data 25/04/2025 ho effettuato un ordine sulla piattaforma di e-commerce Farmaè. In data 30/04/2025 mi è arrivata una e-mail, di cui allego il contenuto, nella quale mi veniva comunicata la non disponibilità del prodotto relativo al mio ordine, e di conseguenza è stato detto che avrebbero emesso un rimborso completo (che sarebbe dovuto arrivare entro 14 giorni lavorativi). Il rimborso non è mai arrivato e, nonostante le svariate richieste di assistenza, non ho mai ricevuto nessuna risposta e/o spiegazione.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. E.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).