indietro

Mancato rimborso di una notte in un appartamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: BOOKING.COM

13/01/2025

Buongiorno allego informazioni della mia prenotazione per la quale ho richiesto rimborso della prima notte. numero conferma:4660358682 - Pin:5934 - indirizzo email:manuela.figuccio@gmail.com - nome struttura: piazza Vittorio Suites - indirizzo: piazza Vittorio Veneto 13, Torino - check in : Venerdì 15 novembre - check out: domenica 17 novembre E poi invio e-mail dell’hotel che attesta di aver rimborsato Booking .com e che Booking rimborserà me: Buongiorno, in merito alla Vs. richiesta informiamo che abbiamo provveduto a rimborsare il valore di una notte a Booking.com che provvederà a sua volta a rimborsare il cliente. Siamo spiacenti per l’inconveniente, anche se i clienti hanno avuto il servizio soggiornando in un alloggio con due camere da letto come prenotato (senza il secondo bagno) abbiamo comunque provveduto al rimborso. Grazie Manuela Figuccio

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: M. F.

13/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hi, We would be happy to help you with your booking, but first we need some additional information from you. Please reply to this message providing as many details as possible, including: • Confirmation number and PIN code: • Email address (used to make the reservation): • Accommodation name and location: • Check-in date and check-out date: We are looking forward to your response. -- Erida K. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

M. F.

A: BOOKING.COM

13/01/2025

Confirmation number: 4660358682 Pin:5934 Email: manuela.figuccio@gmail.com Accommodation name:Piazza Vittorio Suites Location: Torino Check in : Friday 15 November Check out: Sunday 17th November

M. F.

A: BOOKING.COM

24/01/2025

Hi, I am still waiting for the refund due. I sent the requested information but I have not received any response yet. I’m looking forward to your response. Manuela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).