indietro

MANCATO RIMBORSO DI UNA PRENOTAZIONE CANCELLATA

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Packlink

05/01/2023

BUONGIORNO IN DATA 28.11.2022 HO CHIESTO INVIO PACCO A VALENCIA . HO PGATO IL SERVIZIO.PURTROPPO L'ETICHETTA DA VOI INVIATA AL MIO INDIRIZZO MAIL, PORTAVA RECAPITO ERRATO. HO PROVVEDUTO, DOPO AVERVI CONTATTATO, SU VOSTRO CONSIGLIO, AD ANNULLARE LA PRENOTAZIONE CHIEDENDONE UNA NUOVA CHE HO PAGATO NELL'IMMEDIATO. LA VOSTRA LETTERA DI ANNULLAMENTO PRIMA COMUNICAZIONE E' ARRIVATA E INDICAVATE 7 GIORNI PER IL RIMBORSO DI QUANTO PAGATO. AD OGGI NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO, E MI DITE CHE ESSENDO SCANNERIZZATO NON E' RIMBORSABILE. IL PACCO E' STATO CONSEGNATO, MA CON LA SECONDA RICHIESTA DA ME PAGATA CHE CONTENEVA IN ETICHETTA I DATI CORRETTI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).